sabato 5 gennaio 2013

Torino vista dagli occhi di TheOldNow by Laura Renieri


Ecco a voi il post del grand tour con la visione di Torino di Laura Renieri 
del blog milanese TheOldNow che vi suggeriamo di seguire!

  1. Sabato, ore 18.40 Frecciarossa Milano – Torino
    Ha avuto inizio così la mia avventura del fine settimana. Compagna di questo viaggio, la mia nuova valigia Mandarina Duck: un esempio di design e leggerezza che mi ha aiutato in questo viaggio in treno. Il viaggio sul Frecciarossa è trascorso velocemente ed sono arrivata alla stazione di Torino Porta Nuova in perfetto orario, giusto per impazzire nella vana ricerca di un taxi che sembrava essere diventata la merce più rara e preziosa di un sabato sera. Sfortuna ha voluto, infatti, che al mio arrivo ci fossero contemporaneamente lo sciopero dei mezzi pubblici, il festival del cinema e la partita, che hanno catalizzato tutti taxi lontano dalla stazione. Gambe in spalla non mi sono fatta prendere dal panico e sono arrivata almio albergo, dove tutta la fatica è stata rapidamente ripagata da una camera accogliente e romantica...

    SEGUE SU THE OLD NOW

Nessun commento:

Posta un commento