lunedì 17 dicembre 2012

Una sorpresa di Natale a Natale. Sotto l'albero i libri "del" Natale


Vogliamo proporvi qualche libro sul Natale e del Natale
da regalare e da regalarsi da leggere nei giorni delle Feste.

"Una Sorpresa sotto l'Albero" di Donna Van Liere (Sperling&Kupfer)
"...Alcune persone passano tutta la vita senza notare i piccoli miracoli che si compiono ogni giorno... In passato, anch'io non li vedevo: le risate delle mie figlie, i loro primi passi barcollanti... Non mi accorgevo che la natura si rinnova a ogni cambio di stagione. Non avevo mai fatto caso allo sguardo dolce di mia moglie e alla sua risata pronta... Non capivo che regalo fosse il suo amore per me... un anno fa ho incontrato un bambino che me lo ha insegnato."... 
(testo tratto da Una Sorpresa sotto l'albero)



"Notte di Natale. Quindici storie sotto l'albero" (Einaudi)



"L'albero di Natale" di Christian Andersen (Rizzoli)



"Storia di un albero di Natale" di Arnaud Madelénat



"Il piccolo albero di Natale" di Ruhmann Karl e Moller Anne



"L' albero di Natale. Decoralo con Babbo Natale! Libro pop-up"
di Pachela Gzes


"Il grande albero di Natale. Libro pop-up" (EdiBimbi)



Se volete consigliare qualche titolo agli altri lettori di Natale a Torino, 
scriveteci ed inviateci titolo, copertina e editore alla mail




Nessun commento:

Posta un commento