venerdì 14 dicembre 2012

Una Ghirlanda ed è già Natale. Da Sarah Tognetti di Shabbychicinteriors le dritte "slow" per realizzarla.

Ospitiamo il primo dei guest post natalizi di Sarah Tognetti anima di ShabbyChicInteriors, nostra Ambassador Inviata Speciale 
"nell'home Christmas decor" .
In questo post che potete seguire sul suo blog piccoli sfiziosi indizi 
per una ghirlanda slow incantevole...

Courtesy ph. by Sarah Tognetti - ShabbyChicInteriors

Ed ecco il post di Sarah sul suo incantevole blog:
"...A volte basta veramente poco per creare l'atmosfera giusta. Una ghirlanda appesa alla porta d'entrata ed è già Natale. Lunedì mattina, assieme ad un'amica, siamo andate a fare una bella passeggiata nel bosco dietro casa. E' stata l'occasione perfetta per cercare le bacche rosse che cercavo da diverso tempo. Il fatto è che nel bosco non si riusciva a trovare nulla. Non una bacca rossa, non una piantina di agrifoglio, niente di niente. I caprioli si devono essere svegliati prima di noi! Non mi sono data per vinta però. Ho raccolto un sacchettino di foglie gialle e rosse che ho già sistemato tra le pagine di qualche libro. Per Natale saranno pronte per decorare i miei pacchetti regalo.

Courtesy by Sarah Tognetti - ShabbyChicInteriors
E' gratificante unire l'utile al dilettevole: ho sgranchito le gambe, fatto un pò di movimento e raccolto foglie colorate, ma l'assenza di bacche rosse mi stava facendo innervosire. Da ottimista quale sono, ho sempre creduto che se mai un giorno avessi fatto un giretto nel bosco, avrei trovato una quantità smisurata di bacche rosse...ed invece niente di niente. Volete sapere una cosa buffa? Tornando verso casa, a circa una cinquantina di metri, ho alzato gli occhi e visto una marea di piracanta, una panta da siepe con tanti grappoli di piccole bacche dal colore rosso-arancio. Potete immaginare le risate che 
ci siamo fatte la mia amica ed io dopo più di un'ora che le cercavamo 
nel bosco senza nessun risultato" ...

Nessun commento:

Posta un commento