lunedì 17 dicembre 2012

Prosciutto di Praga in Crosta suggerito da Cecilia e Bianca. Special guest la ricetta di Sabrina blogger di ColazioniaLetto


il prosciutto di praga in crosta di Bianca
Bianca, una mia cara amica, l'altra sera ci ha preparato per la nostra cenetta di Natale degli amici più stretti, un prosciutto di praga in crosta strepitoso"! 
L'ho fotografato ed ho pensato di inviarvelo.

Grazie a Cecilia e anche a Bianca per gli spunti!
°
Noi di Natale a Torino  abbiamo cercato in rete la ricetta 
su un delizioso blog che seguiamo da tempo in quel di Trieste e che vi proponiamo qui di seguito dal Blog di Sabrina Special Guest per 
Colazioni a Letto con la sua 

Ingredienti:


1 prosciutto cuor di coscia


450 gr di pasta di pane

senape 

rosmarino

"... Togliete l’involucro e la rete (mi raccomando!) che ricopre il 
prosciutto, asciugatelo con della carta assorbente. Stendete la pasta 
di pane, spalmatela con la senape e cospargete con il trito di 
rosmarino. Posizionate il prosciutto sulla pasta e ricopritelo. 



Nella versione tipica, non sono necessari decori, ma poiché mi 
piace soddisfare anche la vista, di solito lo abbellisco con la 
pasta di pane rimasta. 

... LA RICETTA SEGUE SU COLAZIONI A LETTO
Courtesy Ph. by Colazione a letto - Sabrina
Grazie a Sabrina!

Nessun commento:

Posta un commento